Dalla prima idea commerciale al progetto aziendale. Shopware e la soluzione digitale per realizzare il tuo progetto e-commerce. Indipendentemente dalle tue esigenze, dalla complessità del progetto e dalle dimensioni: Shopware e “la tua soluzione” su misura.
Cogli l´ occasione per creare la tua esperienza di Shopping emozionante e unica con la nuova funzionalità di "Shopping Experience".
Crea, gestisci e applica facilmente in modo flessibile le tue regole. Rule Builder e la struttura centrale di Shopware che consente di costruire una logica standard per modelli di business più complessi.
Scopri le varie soluzioni B2B come: Offerte, strutture organizzative e prezzi individuali.
Integrazione "API-First" con i sistemi esistenti.
Hai delle domande su Shopware oppure hai bisogno di aiuto per trovare la soluzione perfetta? Siamo qui per aiutarti!
Shopware 6 è un gestionale capace di migliorare notevolmente l’esperienza di acquisto dei clienti, i quali, con l’avanzare sempre più incalzante delle nuove tecnologie, hanno maggiori aspettative.
Loro utilizzano Internet per acquistare rapidamente tutto ciò che nella vita reale comporterebbe un notevole dispendio di tempo, denaro e carburante; perciò più una piattaforma web evita tali passaggi, più tendono a fidelizzarsi.
Inoltre, se vengono adottate delle strategie di marketing ad hoc come le promozioni mirate, le vendite aumenteranno notevolmente.
Le varie scontistiche possono infine essere facilmente impostate dalla sezione gestione con pochi semplici click.
Che si tratti di uno shop online tradizionale, di un POS, di una piattaforma marketplace o di social network, Shopware 6 permette di monitorare tutti i canali di vendita da un’unica rete centrale per ottimizzare il più possibile i tempi.
Inoltre i canali di vendita possono essere diversificati per lingua, valuta e assortimento dei prodotti.
Infine, se si desidera raggiungere i clienti in maniera ancora più efficace, le API si rivelano delle valide alleate, in quanto capaci di creare dei collegamenti con maggior personalizzazione.
I dati personali sono protetti da sofisticati sistemi antifurto, mentre i pagamenti possono avvenire nelle seguenti modalità:
Qualunque sia il metodo di pagamento scelto, sia il venditore sia l’acquirente verranno tutelati in egual modo.
L’internazionalizzazione è uno degli elementi chiave per avere sempre più successo nell’ambito dell’e-commerce, poiché consente di far conoscere i propri beni/servizi ad un pubblico più ampio.
Dato che questo processo non è però sempre facile, Shopware 6 ha fatto in modo che i rivenditori abbiano meno ostacoli da superare, per esempio mettendo loro a disposizione dei sistemi di traduzione linguistica attendibili e le opzioni multi valuta.
è adatto ad ogni modello di business, ossia B2C (Business to Consumer) oppure B2B (Business to Business). Il primo indica la vendita tra azienda e consumatore finale, mentre il secondo le transazioni commerciali tra impresa e impresa;
assicura maggiore flessibilità e facilità d'uso. Con l'ausilio di Shopware 6 è infatti possibile rimanere al passo con tutti i cambiamenti della tecnologia senza stravolgere i propri ritmi lavorativi;
facile da utilizzare e da apprendere grazie al design intuitivo, a partire dalla prima installazione, la quale guida l'utente passo passo;
è facilmente estensibile in base alle proprie esigenze. Con pochi click sarà possibile aggiungere al proprio sito elenchi, pagine dei dettagli, dei prodotti, categorie e molto altro ancora;
mette a disposizione dell'utente numerosi plugin nella sua lingua, ognuno dei quali ha una funzione ben precisa;
rapida gestione del prodotto e delle varianti, basti pensare al colore, al peso e alle dimensioni. Questa funzione può tornare particolarmente utile a chi dispone di un ampio catalogo di articoli.
è adatto a diversi frontend e canali di vendita;
è adatto sia all'e-commerce on premise, sia a quello collocato all'interno di un cloud;
garantisce elevate prestazioni e scalabilità;