Creare una Landing Page Efficace
Guide

Come creare una Landing Page Efficace

Se anche tu hai landing page che non convertono, prova questi 10 trucchetti. Vedrai che risultati stupefacenti avrai dopo averli implementati sul tuo sito. Come

Come promuovere un'attività locale?
Guide

Come promuovere un’attività locale?

Hai un’attività e vuoi raggiungere un pubblico locale? Scopri le strategie per farlo. Molte sono gratuite! Non perdere tempo, scopri i nostri consigli. Google aiuta

Web

Il potere della metodologia agile

Quando si tratta di sviluppo software, soddisfare le esigenze di un cliente e dell’utente finale è essenziale. Ecco perché in Brain SRL utilizziamo la metodologia

Il Web Marketing
Web marketing

Il Web Marketing

Se fino ad una decina di anni fa si poteva definire il web marketing una materia semi sconosciuta, oggi con la diffusione dell’informazione, lo scambio

Colore, Forma, Tipografia
Web marketing

Colore, Forma, Tipografia

La dimensione estetica del web design ovvero: colore, forma e tipografia. Tre elementi fondamentali del web design, tre pilastri che consentono la creazione di siti

10 errori e-mail da evitare!
Web marketing

10 errori e-mail da evitare!

Le e-mail aziendali  (ma anche le direct email marketing) sono parte integrante dell’attività di business come mezzo di contatto e di relazione e come tali

Principali colori in comunicazione
Web marketing

Principali colori in comunicazione

ROSSO Il rosso produce un effetto stimolante ed eccitante. Il rosso rappresenta il lato positivo della potenza: la presa di possesso. Il rosso è passione

Mutamenti della rete
Web marketing

Mutamenti della rete

Da luogo di semplice lettura, così come l’avevamo vissuta agli albori, la rete Internet ha subito una continua e straordinaria evoluzione (web 2.0 ecc), scardinando

a condivisione della conoscenza nel Web2.0
Social Media Marketing

La condivisione della conoscenza nel Web2.0

Che noi tutti stiamo vivendo in un pianeta interconnesso, con buona page di Jeremy Rifking, fortunatamente lo abbiamo capito; quello che ancora dobbiamo approfondire in

Il vero maestro è il consumatore
Social Media Marketing

Il vero maestro è il consumatore

Partiamo da una serie di articoli che ci inducono ad una profonda riflessione. Secondo Amit Agarwal di Digital Inspiration, la tradizionale formula del banner o del contextual advertising